martedì 6 ottobre 2009

Hitman - L'assassino di Xavier Gens (2007) in Streaming

hitmanHitman - L'assassino è un film d'azione del 2007, diretto da Xavier Gens, scritto da Skip Woods e interpretato da Timothy Olyphant. La pellicola è uscita in prima mondiale negli USA il 21 novembre 2007, debuttando in Italia solo il 7 dicembre 2007.
L' Agente 47 è stato istruito sin dall'infanzia e modificato geneticamente per essere un assassino mercenario, le cui armi più potenti sono in realtà la sua freddezza e la sua risolutezza nel portare a termine i "lavori".

Il predatore diventa preda quando 47 si ritrova nel bel mezzo di un colpo di stato politico in Russia. A causa di una fuga di notizie sul suo conto, viene inseguito dall'Interpol e dall'Esercito russo, per tutta l'Europa Orientale: durante la fuga cercherà di scoprire chi lo ha messo in questa situazione pericolosa e cercherà di ottenere la sua vendetta... al fianco di una donna che tenterà di sedurlo.
Il film è l'adattamento cinematografico dell'omonimo videogioco, la distribuzione, la produzione e i diritti del film sono della 20th Century Fox.

Nel 2003, i creatori di Hitman, Eidos Interactive e IO Interactive, hanno avuto un negoziato con Hollywood, per adattare la famosa serie di videogiochi in un film.[1] La 20th Century Fox ha acquistato i diritti e, ha assunto lo sceneggiatore Skip Woods per scrivere la trama del film.

Un film di Xavier Gens.
Con Timothy Olyphant, Dougray Scott, Olga Kurylenko, Robert Knepper, Ulrich Thomsen, Henry Ian Cusick, Michael Offei, Christian Erickson, Eriq Ebouaney, Joe Sheridan, James Faulkner, Jean-Marc Bellu, Nicky Naude, Abdou Sagna, Ilya Nikitenko
Titolo originale Hitman.
Azione, durata 100 min.
Francia, USA 2007.

Hitman - L'assassino

Nessun commento:

Posta un commento