venerdì 16 ottobre 2009

Feisbum - Film ad episodi (2009) in Streaming

feisbumFeisbum! Il film è un film italiano del 2009, suddiviso in otto episodi diretti da Dino Giarrusso, Alessandro Capone, Giancarlo Rolandi, Emanuele Sana, Serafino Murri, Laura Luchetti e Mauro Mancini, ed ispirati al mondo di Facebook e dei social network.
Maledetto tag : Dopo svariati anni di fidanzamento, Antonio e la fidanzata napoletana Valeria hanno deciso di sposarsi. Tuttavia il matrimonio rischia di andare a monte, quando alcune fotografie compromettenti, relative al proprio addio al celibato, vengono "taggate" nel profilo di Antonio.
Default : La storia dell'episodio ruota intorno alla sfida fra alcuni utenti di un social network per chi riesce ad avere più amicizie.
Manuel è a Mogadiscio :Un giovane, per uscire dalla monotonia della propria esistenza, decide di provare nuove esperienze grazie alle opportunità offerte dai social network.
Gaymers : Tramite una ragnatela di amicizie ottenute su Facebook, si creerà un triangolo sentimentale fra lo stilista gay Alex, la dolce ma sfortunata Vera e l'opportunista Matteo.
Angelo azzurro Reloaded :Ettore Denkel, serio ed equilibrato professore universitario, decide di trasgredire dalla routine della vita lavorativa e famigliare, con Molly, una misteriosa ragazza conosciuta in rete.
Indian Dream :Un giovane meccanico si infatua di una bella ragazza indiana conosciuta in rete, e per la quale arriverà a compiere follie.
Siempre!: L'episodio ruota intorno ai colpi di fortuna che si ricercano disperatamente su internet.
Jessica e Nicola: Un incontro sessuale fra una casalinga ed un giovane si consuma attraverso il sito di un social network.

Feisbum

Nessun commento:

Posta un commento