domenica 21 marzo 2010

Postal - di Uwe Boll (2007) in Streaming

postalLa scena iniziale rappresenta una visione ironica dell'attentato alle Torri Gemelle dell'11 settembre 2001, dove i due terroristi si trovano in mezzo ad una discussione su quante vergini avranno in paradiso...dopo una lunga discussione, realizzando che, visto l'alto numero di "martiri" recentemente immolatisi probabilmente in paradiso non avranno più di venti Houri i terroristi decidono di interrompere la missione e puntare verso le Bahamas; ma a quel punto i passeggeri dell'aereo irrompono nella cabina causando la perdita di controllo del velivolo che si schianta nel World Trade Center.

Il film continua in un paesino di nome Paradise, dove un ragazzo giovane e disoccupato, antitesi del sogno americano, noto come Postal Dude (Zack Ward) cerca di uscire dall'emarginazione professionale e umana. Per questo chiede a suo zio predicatore (Dave Foley), di aiutarlo.

Lo zio, aiutando allo stesso tempo il nipote, ha un piano per uscire dal guaio di pagare le tasse allo stato. Inizia così ad avere l'idea di procurarsi delle bambole da vendere su ebay. Allo stesso tempo dei terroristi vogliono usare le stesse bambole per diffondere il virus dell'aviaria.

Postal un film di Uwe Boll.

Con Zack Ward, Dave Foley, Jackie Tohn, Chris Coppola, Michael Benyaer, Erick Avari, Ralf Moeller, Larry Thomas [II], J. K. Simmons, Verne Troyer, Chris Spencer, Michael Paré, Lindsay Hollister, Brent Mendenhall, Rick Hoffman

Azione, durata 109 min.

USA, Canada, Germania 2007.

Uscita venerdì 29 agosto 2008. - VM 14

Postal

Nessun commento:

Posta un commento