domenica 14 marzo 2010

Constantine - di Francis Lawrence (2005) in Streaming

costantineUn detective del soprannaturale, John Constantine, si affianca alla bella e scettica poliziotta Angela Dodson per indagare sul suicidio della sorella gemella di lei. In realtà il suicidio di Isabel era stato causato dai suoi poteri medianici. La giovane sapeva che Mammon, figlio di Satana, intendeva instaurare il suo regno sulla terra, adempiendo ad una profezia della Bibbia Infera.

Per riuscire a scoprire cosa ha spinto Isabel alla morte, Angela cerca di recuperare le proprie abilità di medium, in modo da poter visitare l'Inferno; ma diventa così il tramite ideale per la venuta di Mammon.
Così viene rapita e Gabriele tenta di portare sulla terra Mammon usando la lancia del destino. Una perversa unione tra il prediletto di Dio e il figlio di Satana. Gabriele agisce così perché ritiene gli uomini indegni del loro dono, e vuole che solo coloro che sopravviveranno al regno degli inferi in terra possano accedere al paradiso ("Gli umani riescono ad elevarsi al di sopra delle nefandezze solo quando sono a terra"). Nella sua follia, in realtà Gabriele agisce per la salvezza di tutto il genere umano, intesa come salvezza delle loro anime.

Constantine un film di Francis Lawrence.

Con Keanu Reeves, Rachel Weisz, Shia LaBeouf, Djimon Hounsou, Max Baker, Pruitt Taylor Vince, Tilda Swinton, Peter Stormare, Jesse Ramirez, Gavin Rossdale, Jose Zuniga, Francis Guinan, Larry Cedar, April Grace, Suzanne Whang, Laz Alonso

Azione, durata 121 min.

USA 2004. uscita venerdì 25 febbraio 2005.

1 Parte http://www.youtube.com/watch?v=EZGmxIs4Dok

2 Parte http://www.youtube.com/watch?v=_AUUWIzPm1g

Tutto il film

Nessun commento:

Posta un commento