martedì 2 marzo 2010

Avere Vent'anni - di Fernando Di Leo (1978) in streaming

avere nentanniLia e Tina sono due belle ragazze, libere ed emancipate, che si incontrano su una spiaggia. Decidono di viaggiare in autostop e incontrano sul loro cammino Michele Palumbo, detto "il Nazariota", uno strano personaggio che gestisce una comune a Roma, abitata da strani personaggi. Lia e Tina conoscono quindi un mimo, e Rico, un tenebroso ragazzo di cui Tina si innamora.

Le due ragazze decidono di rimanere nella comune e per mantenersi vendono enciclopedie. Intanto continuano la loro vita sessuale libera, accoppiandosi con vari ragazzi e anche tra di loro.

Un giorno nella comune viene trovata della droga, e le due ragazze vengono fatte tornare al loro paese. Lì si recano in una trattoria e vengono molestate da un gruppo di uomini. Tina e Lia riescono a fuggire e si inoltrano nel bosco. Vengono però raggiunte dal gruppo di uomini, che le stuprano e le uccidono selvaggiamente.

Avere vent'Anni un film di Fernando Di Leo.

Con Vittorio Caprioli, Gloria Guida, Lilli Carati, Ray Lovelock, Leopoldo Mastelloni, Fernando Cerulli, Daniele Vargas, Vincenzo Crocitti, Licinia Lentini, Giorgio Bracardi, Serena Bennato, Daniela Doria

Erotico, durata 97 min.

Italia 1978. - VM 18

Avere Vent'anni

Nessun commento:

Posta un commento