domenica 18 aprile 2010

Film in Streaming - Io Vi Troverò di Pierre Morel (2008)

vi troveròBryan (Liam Neeson) è un ex agente segreto, ormai in pensione. Esperto di arti marziali, uso delle armi e dotato di una impressionante capacità di uccidere a sangue freddo, Bryan svolge ormai lavoretti saltuari come guardia del corpo delle star.

La sua vita privata però non è affatto rosea. Divorziato, vede raramente la figlia diciassettenne Kim, che vive assieme alla ex moglie (Famke Janssen) e fatica molto a comunicare con lei a causa degli impedimenti imposti dalla madre. Kim (Maggie Grace) un giorno decide di andare in vacanza a Parigi assieme all'amica Amanda (Katie Cassidy). Bryan, dapprima dubbioso, alla fine è costretto ad accettare suo malgrado il viaggio della figlia, non senza averle fatto mille raccomandazioni prima della partenza.

Una volta giunta a Parigi, Kim e Amanda vengono dapprima adescate da un falso studente (in realtà un criminale) e successivamente vengono rapite da un'organizzazione albanese dedita allo sfruttamento della prostituzione e alla tratta delle donne verso i paesi arabi.

Bryan dovrà quindi tornare a vestire i panni di spietato agente segreto e, dopo esser atterrato a Parigi, lascerà una lunga scia di sangue alle sue spalle pur di trovare e salvare la figlia. Durante la sua caccia, capirà ben presto che a gestire il tutto non sarà l'organizzazione albanese (solo una mera pedina) bensì alti funzionari di stato francesi.

Nazionalità: Francia
Durata: 93'
Genere: Azione
Regia: Pierre Morel
Cast: Liam Neeson
Maggie Grace
Famke Janssen
Xander Berkeley
Katie Cassidy

Io Vi Troverò in streaming

Nessun commento:

Posta un commento