mercoledì 10 febbraio 2010

Sessomatto di Dino Risi (1973) in Streaming

sessomattoNove episodi sul sesso e sulle deviazioni sessuali, diretti da Dino Risi e interpretati da un istrionico Giancarlo Giannini e una disinvolta Laura Antonelli.
* Signora, sono le otto: un cameriere (Giancarlo Giannini) quando sveglia la padrona di casa (Laura Antonelli) fa l'amore con lei per riuscire a svegliarla.

* Due cuori e una baracca: due poveracci (Giancarlo Giannini e Laura Antonelli) sospettano di tradirsi a vicenda e per questo quasi sempre, ogni volta che lui torna a casa, si picchiano. Poi fanno la pace facendo l'amore mentre parlano di quello che lei preparerà per pranzo il giorno dopo.

* Non è mai troppo tardi: un avvocato (Giancarlo Giannini), sposato con una bella donna (Laura Antonelli), ama le donne che superano i settant'anni e ne ama una in particolare (Paola Borboni). Alla fine riesce a conquistarla e a fare l'amore con lei. Alla fine dell'episodio la tradirà con sua madre (ancora più anziana di lei).

* Viaggio di nozze: due sposini (Giancarlo Giannini e Laura Antonelli) vanno in viaggio di nozze a Venezia ma non riescono a fare a causa di lui. Lei scoprirà che lui riesce a farlo solo sui mezzi di trasporto e lo faranno per la prima volta nell'ascensore del loro condominio.

* Torna piccina mia: un uomo (Giancarlo Giannini), la cui moglie se ne è andata di casa con un altro, fa travestire un prostituta (Laura Antonelli) come lei per ricreare la donna di cui tanto è innamorato.

* Lavoratore italiano all'estero: un italiano (Giancarlo Giannini) residente all'estero fa come lavoro il donatore di sperma masturbandosi. Quel giorno si mastrurba pensando alla bella suora (Laura Antonelli) dell'ospedale. Da notare l'ingessatura alla mano destra di Giannini per il troppo "uso" e che l'episodio è in svedese senza sottotitoli.

* La vendetta: una vedova siciliana (Laura Antonelli) il cui marito (Giancarlo Giannini) è stato ucciso per mano mafiosa, sposa e uccide con una notte di sesso il boss mafioso, il cui cuore non era abituato a tanto "amore", che aveva fatto uccidere il marito.

* Un amore difficile: un pugliese (Giancarlo Giannini) arrivato a Milano per vedere il fratello si innamora di un travestito (Alberto Lionello) per poi scoprire che il travestito è suo fratello.

* L'ospite: la moglie (Laura Antonelli) di un industriale (Duilio Del Prete) , tenta un ospite (Giancarlo Giannini) venuto a casa sua per una cena. Alla fine il marito della donna caccerà via l'ospite e la ringrazierà per aver fatto il suo lavoro. "Arrapato" dalla donna l'uomo si fionderà addosso alla cameriera.

Sessomatto

Nessun commento:

Posta un commento